Mazda Novità e Anticipazioni

Primo Rendering Suv Mazda

In anteprima il primo rendering della nuovissima linea Sub di Mazda. Una carrozzeria dalla forma decisamente futuristica , un motore ad altre prestazioni, consumi ridotti rispetto alle versioni precedenti, una plancia completamente rinnovata ed alta tecnologia, queste le nuove innovazioni introdotte dalla casa automobilistica.

La nuova CX-5 utilizzerà motori ad iniezione diretta con sicuramente modelli a benzina GDI e turbodisel. L’innovazione vede questa nuovo sub ad utilizzare una tecnologia SkyActiv , una avanzata soluzione tecnologica dagli alti benefici specialmente sotto l’aspetto dei consumi e delle emissioni di CO2.
Nel suo insieme questa autovettura risulta innovativa e dinamica, dal rendering presentato si intravede la classica calandra Mazda nella carrozzeria frontale, uno stile decisamente sportivo che corre lungo le fiancate fino a chiudersi in un posteriore completamente verticale.
Non è disponibile ancora una presunta data di entrata nel mercato di questa Concept Car, ma Mazda non tarderà a comunicarla dopo la presentazione ufficiale al Salone di Ginevra.