News Seat

Seat Exeo Debutto In Grande Stile

La casa automobilistica Seat entra finalmente nel mondo delle berlina, scegliendo di farlo in grande stile. La presentazione della nuova autovettura Seat Exeo segna il confine, un’auto decisamente “importante”, rientra sicuramente tra i modelli automobilistici di berlina più avanzati della categoria , lasciando una porta aperta al commercio proponendo prezzi decisamente competitivi senza però tralasciare gli aspetti tecnologici e presta zonali.
Seat Exeo viene venduta a scelta tra sei motorizzazioni tra diesel e benzina commol rail. Tutti i modelli proposti sono appartenenti alla categoria Euro 5, soddisfano pienamente i duri requisiti della nuova normativa riguardante le Emissioni.


Gli allestimenti proposti sono di tre tipi diversi, Reference, Sport e Style. Seat Exeo unisce comfort e spaziosità degli abitacoli a designer ed innovazione nella carrozzeria e motorizzazione, contrapponendo elevati standard di qualità e altissime prestazioni.
Un modello che merita certamente rilievo nel parco macchine Seat, e che si propone come il prossimo standard berlina per il 2011.