Honda News

Honda Civic Due Nuove Colorazioni Per Un Modello Esclusivo

Honda Civic 1.4 lt Limited Edition Black&White l’ultimo modello rilasciato dalla casa madre, due sole le colorazioni che verranno lanciate sul mercato. Un modo per arricchire la già vasta gamma di utilitarie Honda con un modello veramente esclusivo.  Honda Civic 1.4 lt Limited Edition Black&White viene presentata con un designer particolarmente futuristico, affiancata da una grande campagna lancio presentata direttamente da Marco Simoncelli , pilota del Moto GP e testimonial della nuovissima Honda Civic 1.4 lt Limited Edition Black&White.


Cerchi in lega da 16 pollici, rivestimenti interni in pelle, comodo sedili, nuova mascherina a nido d’ape per rendere ancora più esclusivo il designer e un confort senza eguali, ecco in sintesi le novità proposte con Honda Civic.
Unica versione a 1.4 Lt e 5 porte, dotata della moderna tecnologia i-VTEC, Black&White offre una spinta di 100 cavalli con consumi che si aggirano intorno ai 5.9l/100 Km. Il prezzo parte da 15.890, con allestimento base, al momento dell’acquisto è possibile scegliere l’aggiunta di optional.