Anticipazioni Juliani

Cerchi Una Supercar Tutta Artigianale, Juliani Presenta Project X

Sul sito ufficiale del famoso costruttore italiano di auto artigianali, è comparso in maniera del tutto esclusiva, il nuovo modello Project X.
La Project X, per il momento si presenta come una coupè a 4 posti, una fiancata decisamente aggressiva, carrozzeria e linea senza dubbio molto sportiva e una particolare ruota a cinque razze di colore nero.


Project X di Juliani si rivela come un modello dalle elevate prestazioni, dotata di una buona cavalleria da otto cilindri e aiutata dal peso decisamente “contenuto” , Project X non avrà nulla da invidiare ai principali modelli sportivi presenti nel mercato oggi.
Juliani mira a posizionare il suo nuovo modello al pari dei famosi marchi automobilistici Ferrari, Porsche, Lamborghini, un’auto sportiva dalla linea decisamente futuristica che unisce alle prestazioni la guidabilità divertente.
Per scoprire maggiori dettagli di questa autovettura e poterla vedere nei concessionari bisogna però attendere il conto alla rovescia, un simpatico orologio presente nel sito ufficiale.