Anticipazioni Jeep

A Fine Febbraio 2011 Nelle Concessionarie: Jeep Patriot

Jeep Patriot arriva nelle concessionari Italiani, finalmente anche il nostro continente potrà vedere e provare questo nuovo modello, completamente rimodernato per renderlo più appetibile al nostro mercato.


Jeep Patriot si presenta con un nuovo frontale e il nuovo design del paraurti anteriore con il suo terminale di scarico cromato. L’abitacolo presenta nuovi rivestimenti , il volante integra comandi radio , il cruise control e il vivavoce. Centralmente, posizionato proprio tra i due sedili, vediamo un comodissimo bracciolo caratterizzato dal materiale “soft touch”, un particolare rivestimento morbido al tocco.
Jeep Patriot monta cerchi in lega da 17 pollici., sedili in pelle, climatizzatore, sedili anteriori riscaldati, fendinebbia. Vetri oscurati, ecc..
Sono presenti vari tipi di allestimenti e diverse motorizzazioni , tra cui spicca l’interessante 2.2 litri CRD, un propulsore Euro 5 con 163 CV. Questa motorizzazione è in grado di portare la Jeep Patriot ad una potenza di 1.400 / 3.600 giri/min.
Il prezzo consigliato per il mercato Italiano è di 23.500 €uro per il modello base.