Anticipazioni e Curiosità Hyundai

Hyundai i40, Nuovo Modello In Esclusiva Al Salone di Ginevra

Hyundai i40 viene presentata quest’anno, in anteprima, al Salone di Ginevra , il primo modello di segmento D realizzata da Hyundai nel suo centro di Rüsselsheim. Il modello è stato studiato e realizzato esclusivamente per i mercati europei, e verrà commercializzata a breve.


Hyundai , la casa costruttrice considerata fino a poco tempo fà un marchio poco importante, in poco tempo ha scalato il mercato automobilistico, proponendo modelli veramente imponenti. Ora Hyundai punta a raggiungere il modello di punta di Volkswagen, producendo un veicolo dalle stesse caratteristiche ma prestazioni e design Hyundai.
Hyundai i40 è una vettura molto grintosa, il suo stile si nota fin dalla semplice osservazione esterna, le curve morbide seguono uno stile molto sportivo ed accattivante , nel complesso il designer dell’autovettura è sicuramente accattivante.
Lunghezza di 4,77 metri , una dimensione che offre grande spazio interno disponibile ai passeggeri e un buon bagagliaio. Il consumo è fissato sui 6,7 Litri per 100 Km.