Kia News & Anticipazioni

Kia Sportage SX Da 26.460 Dollari

Kia Sportage SX arriva sul mercato automobilistico entro l’anno, ma già ad oggi la casa madre ha cominciato a diffondere le prime notizie sulla motoristica e gli allestimenti delle varie versioni.
Interessante e degno di nota è sicuramente il propulsore 2.0 da 256 CV con trazione a scelta tra anteriore od integrale. I prezzi per questa interessante motoristica partiranno da un base di 26.460 dollari e 27.990 dollari per la versione con trazione integrale.


Turbo GDI Theta II oltre al una potenza di 256 CV e una coppia massima di 357 Nm è dotato di una tecnologia twin-scroll, sfruttando la circolazione del gas interno alla turbina, limitando la dispersione di energia.
L’abitacolo viene proposto con due scelte: arancione o blu. Ognuna prevede finiture specifiche che includono, cuciture al volante, pannelli porta, sedili abbinati , bocchette d’aria, ecc..
Esternamente la Kia Sportage SX prevede un assetto sportivo, un doppio scarico cromato, sospensioni sportive, e modanature nei sottoporta. Sono disponibili anche, come optional, cerchi in lega da 18 Pollici.