Lancia News

Nuova Serie Lancia, Verrà Proposto Una Versione Commerciale?

Nuova serie per Lancia, la casa automobilistica che negli ultimi tempi ha abbandonato lo stile “italiano” per lasciare il posto a quello Americano. La nuova Lancia Gran Voyager si presenta come una rielaborazione di Chrysler, mentre la nuova Lancia Thema riporta il designer tutto Americano di Chrysler 300.


Il nuovo marchio Chrysler-Fiat ha promesso l’uscita a breve di una serie di autovetture completamente nuova, è naturale che questi modelli nascano dal ri-designer dei modelli già esistenti . Ma a questo punto si possono fare anche delle ipotesi molto verosimili.
Negli usa è uscito Dodge Ram Cargo, una versione Lancia di veicolo ad uso commerciale, quindi possiamo dedurre che tra poco potrebbe arrivare anche nel mercato europeo un veicolo Lancia dedicato al mondo commerciale, proponendo un modello furgonato.
Un ritorno al passato per Lancia, una ridefinizione del loro modello storico Lancia Jolly che proponeva un veicolo elegante commerciale leggero, disegnato sulla base di una berlina ma con uno sviluppo verticale maggiore. Non resta che attendere l’uscita della nuova serie.