Maserati News

Maserati : Occasione Da Non Perdere

In Belgio si stà vendendo in questi giorni uno dei pochi esemplari prdotti di Maserati Bellagio, una berlina GT di lusso, sicuramente un’occasione da non lasciar scappare per chi ha il portafoglio decisamente capiente.


Questa particolare vettura è stata allestita in occasione della Touring Superleggera, dove veniva mostrata in assoluta anteprima. Per questo evento era stata allestita una carrozzeria di tipo fastback, un motore V8 di 4.2 litri, una potenza di 600CV. Maserati GT raggiunge una velocità massima di 275 km/h e raggiunge i 100 Km/h in 5,2 secondi.
Maserati Bellagio presenta un bagagliaio più capiente rispetto ad altri modelli della serie, l’elenco degli equipaggiamenti in dotazione è sicuramente lunghissimo, vediamo: tetto apribile, kit vivavoce, sensori parcheggio, sedili riscaldati, crouise control, fari bi-xeno, cerchi in lega , sensori pioggia, tendina parasole posteriore, rivestimenti in pelle, ESP.
Maserati Bellagio veniva ordinata dal cliente e costruita dallo stesso in ogni singolo particolare, il concetto proposto da casa Maserati era quello di “una vettura creata intorno al cliente”, quindi non sappiamo con precisione quali siano state le scelte stilisti di interno montate su questa Maserati, il prezzo richiesto è di 165 mila euro.