News Nissan

Nissan Leaf Nismo RC

Leaf Nismo RC l’ultimo modello sfornato da Nissan verrà presentata al Salone di New York, una versione che riprende il modello Leaf Nismo RC con trazione elettrica ( presentata lo scorso anno al Salone Automobilistico di Parigi).

Leaf Nismo RC Racing Competition è un modello quasi completamente rimodernato, almeno rispetto alla sua sorella più piccolo prodotta in serie in alcuni mercati europei, caratterizzate entrambe dal logo Nissan Leaf e qualche particolare motoristico.

Leaf Nismo RC Racing Competition utilizza una struttura in fibra di carbonio , la parte anteriore e posteriore della carrozzeria sono completamente removibili. I dettagli che la caratterizzano sono : finestrini fissi, un alettone posteriore con regolazione elettronica, fari a LED.

Leaf Nismo RC Racing Competition vantà di u n designer estetico particolarmente allettante, un colore bianco perlato e particolari azzurro.

Leaf Nismo RC Racing Competition monta una motoristica particolare che gli permette di raggiungere una velocità di 0/100 Km in soli 6,85 secondi.