Notizie di mercato

Vendita SRT Viper: pochi concessionari potranno venderla


Siete appassionati di auto di lusso e vi piacerebbe acquistare la fantastica SRT VIper? Dovrete darvi da fare,perché potrete acquistare questo modello sono nel 20% dei punti vendita Chrysler situati nel Nord America.
Secondo le informazioni in nostro possesso, solo 1 concessionario su 5 riuscirà a soddisfare i requisiti imposti dai vertici SRT. Ogni punto vendita avrà la possibilità di candidarsi per ricevere alcuni esemplari della Viper e ogni concessionario dovrà impegnarsi a istruire il personale e adattare le strutture per presentare al meglio questo modello. Gilles ha così formulato la previsione del 15-20%, lasciando dunque intendere che solo i ‘dealer’ più attrezzati ed economicamente avvantaggiati potranno ospitare uno o più esemplari della sportiva.
Questo dettaglio è stato scelto per offrire ai potenziali clienti, un’esperienza migliore. Ricordiamo a tutte le persone interessante che la vendita della SRT Viper avrà inizio alla fine dell’anno, per il momento non ci sono prezzi ufficiali ma secondo le stime, per entrare in possesso di questo gioiellino, dovrete essere pronti a sborsare 100.000 dollari.