Audi

Audi R8:il restyling nel 2013

Sono ormai state rese pubbliche da Audi alcune immagini che riguardano la R8 My 2013. La sua la presentazione ufficiale, infatti, sarà effettuata tra poche settimane, cogliendo l’occasione del prossimo Salone di Parigi 2012.
 Le foto che sono state messe a disposizione dal celebre marchio tedesco mettono in mostra il restyling estetico della nuova vettura. Questo, più precisamente, ha riguardato in particolar modo la parte anteriore;pensate, infatti, ai nuovissimi fari, costituiti da luci a led, che mediante un movimento simulato segnalano la direzione di svolta, pertanto, hanno anche la funzione di luci di svolta. Sempre in riferimento al frontale, è possibile ammirare la griglia single frame di nuovissima fattura, più arrotondata in confronto agli altri modelli precedenti. La R8 Model Year 2013, inoltre, proporrà sia una versione Spider sia una versione Coupé, mentre le motorizzazioni messe a disposizione saranno a dieci o anche a otto cilindri. Per quanto riguarda il V8, troverete un FSI da ben 4.2 centimetri cubi di cilindrata, capace di giungere a un picco massimo di 430 Newton metro, per una potenza pari a 430 cavalli raggiunti a 7900 giri.
Per quel che riguarda il V10, invece, il motore presenta una cilindrata di 5.2 litri per una potenza pari a 525 cavalli.