Abarth

Il marchio Abarth al Salone di Parigi 2012

Il marchio Abarth, presente al Salone di Parigi 2012 con uno stand ricco ed esclusivo, non ha fatto mancare due speciali elaborazioni: Abarth 595 “turismo” e Abarth 595 “competizione”. Si tratta, in particolare, di due vere e proprie Abarth con elaborazione di serie. Nella prima l’elaborazione riguarda il motore, l’assetto e il sistema frenante, al di là di un elevato livello di dettagli tanto interni quanto esterni. Con riferimento alla Abarth 595 “competizione” l’elaborazione inerisce anche il sistema di scarico, la marmitta “Record Monza” di serie nonchè i sedili sportivi “Abarth Corse by Sabelt“.

Siamo in presenza, quindi, del più alto livello di personalizzazione. Assolutamente “all’ inclusive” è il mondo delle Abarth Specialties, rappresentato a Parigi dalla 695 Edizione Maserati ; un mix di sportività, qualità e performance di alto livello targato Abarth e Maserati.

Al Salone di Parigi, tuttavia,i riflettori sono stati puntati  in special modo sul nuovo programma “Abarth Fuori Serie”, che ha lo scopo di aumentare le opportunità di scelta e personalizzazione. Infatti, soltanto le vetture “Fuori serie” avranno l’elaborazione motore da 180 CV e il marchio esclusivo 695, insieme ad una certificazione rilasciata congiuntamente alla vettura.