Ferrari

Ferrari FF Un Design Innovativo Ed Un Nuovo Stile

Al salone di Ginevra è stata presentata in via del tutto esclusiva il nuovo modello di Ferrari FF, una carrozzeria innovativa, uno stile nuovo per Ferrari.
Le particolarità dell’auto sono molte, sicuramente spicca la sua altezza, un metro e trentotto, veramente particolare per una Ferrari se paragonata per esempio ad una BMW che risulta più alta di soli quattro centimetri.


Quattro metri e novanta di lunghezza con una zona posteriore, quella del portellone, decisamente imponente. L’abitacolo lascia senza dubbio esterrefatti , centralmente è presente un mobiletto su due livelli, in dotazione la Ferrari FF predispone un navigatore con schermo tattile ed una plancia per il controllo del climatizzatore. Particolare ed assolutamente inedito è invece la maniglia con tre pulsanti dedicati alla gestione del cambio.
Optional esclusivi per il modello Ferrari FF, allestimenti di gran classe per l’abitacolo interno, eccellenti prestazioni, un motore decisamente potente ed una linea ergonomica., il tutto nella nuova Ferrari FF.