Anticipazioni Chevrolet News

500 Miglia Di Indianapolis Con Chevrolet

500 Miglia di Indianapolis ha scelto come pace car un modello esclusivo appositamente creato dalla Chevrolet. La nuova Camaro Convertible sarà la pace car come tradizione vuole, infatti sono state ben 22 i modelli Chevrolet che hanno avuto questo importante onore. Un’altra strabiliante coincidenza lega la Indy 500 alla Chevrolet, nel 1911 entrambe hanno compiuto 100 anni, un anniversario importante per entrambe.


Abbandoniamo ora la storia e concentriamoci sulla autovettura, sicuramente spicca a prima vista il colore arancio che contrasta fortemente con la carrozzeria livrea Summit White. Il colore arancio è stato poi ripreso nell’allestimento interno. Non mancano i tocchi di originalità come il marchio “Indy 500” stampati sui poggiatesta, pannelli interni e quadro degli strumenti sono di colore bianco.
La Chevrolet Camaro SS monta un motore dalle elevate prestazioni, V8 con 405 CV con cambio automatico, un’auto molto particolare che fin da subito entrerà nel mondo del collezionismo tra le vetture più ricercate e valutate.

Vota questo articolo!