Anticipazioni Fiat

Freemont Fiat, 7 posti ed un bagagliaio formato famiglia

Fiat presenta la nuova autovettura Freemont, il modello si presenta come la coppia della Dodge Journey Model Year 2011.
Questa autovettura presenta il primo modello nato dopo l’alleanza con Chrysler, prodotta interamente nell’impianto situato in Messico.

Freemont è lunga 4,89 metri, con una larghezza di 188 com. Punto forte di Freemont è senza dubbio l’abitacolo dove sono predisposti 7 posti a sedere, disposti su tre file. Il bagagliaio ha una capienza di 1.461 litri, un ottimo formato per le famiglie o per chi ha bisogno di ampi spazzi.
Freemont ha una dinamica studiata prettamente per le famiglie ed il tempo libero, portiere posteriori con apertura a 90°, accesso facilitato ai posti posteriori, ampio bagagliaio e sistema Child Boost testimoniano l’alta efficienza di questa vettura.
Fiat Freemont viene proposta con una motorizzazione 2.0 MultiJet da 140 CV oppure 170 CV, con trazione anteriore e cambio manuale.
L’allestimento sarà proposto in due diverse tipologie, con una dotazione di serie minima che comprende climatizzatore automatico, keyless entry, cruise control, trip, fendinebbia, comandi al volante per radio. Altri optional sono a scelta a catalogo oppure scegliendo l’allestimento base più completo della serie.