Alfa Romeo Anticipazioni News

Alfa Romeo 4C Gta , Ultime Indiscrezioni

Lo scudetto apparso sul web “misteriosamente” e subito oggetto di polemiche e supposizioni, secondo voci non ufficiali, sembrerebbe essere proprio la prima immagine dell’esclusivo modello Alfa Romeo 4C Gta. Un modello circondato da un profondo segreta, Alfa Romeo vuole stupire. Voci di corridoio la collocano nel Salone di Ginevra tra il 3 e il 13 Marzo 2011, un evento molto atteso da tutti gli appassionati Alfa.

La nuova Alfa Romeo 4C Gta dovrebbe affiancare la sorella maggiore 8C Competizione, i pochi dati tecnici diffusi sono molto interessanti, sembrerebbe che 4C Gta basi la sua piattaforma e la scocca utilizzata nel modello Ktm X-Bow.
Alfa Romeo 4C Gta monterà con molta probabilità, una motorizzazione da 265 cavalli, 1.8 4 cilindri dotato di tecnologia MultiAir. Trazione posteriore e la gran classe dei modelli Alfa Romeo.
Poche informazioni tecniche e nessuna riguardante l’allestimento o la composizione della plancia, ma sicuramente Alfa Romeo 4C Gta si presenterà come un modello unico, importante nel parco macchine Alfa Romeo e che sembrerebbe gettare già i presupposti per un grande successo commerciale sul mercato.

Vota questo articolo!