Jaguar

Jaguar XJ , Un Sound Da Provare

Designer, motoristica, particolari ed allestimenti ci guidano nella scelta dell’auto. Spesso ce ne dimentichiamo, tralasciamo un elemento molto importante , il sound della nostra autovettura.
La musica che più ci piace non esce solo dagli auto parlanti della nostra autovettura, ma quel suono è un attento studio eseguito da tecnici del sono per dare l’acustica migliore all’interno dell’abitacolo. Jaguar va oltre, con il suo modello Jaguar XJ propone un sistema hi-fi “premium”.


I famosi tecnici del suono Bowers &Wilkins hanno progettato per questo modello, un’acustica davvero eccezionale. All’interno dell’abitacolo sono stati posizionati diffusori capaci di un’acustica da concerto, tutti comandati da un amplificatore a 15 canali (digitale).
In totale la potenza audio è di 1200 Watt.
Jaguar XJ presenta ottime motorizzazioni sia per la versione benzina che per la versione diesel, alte prestazioni e un designer davvero esclusivo.

Il prezzo dell’impianto, installato come opzionale sul modello base, è di 5.300 euro, da ritenere adeguato rapportato al le prestazioni.

Vota questo articolo!