Anticipazioni Aston Martin News

Cygnet, La Citycar Aston Martin Arriva In Italia

Nuova Citycar Aston Martin presto disponibile nei nostri concessionari. Dopo una presentazione a Londra, ora Cygnet è pronta per il mercato Italiano con un prezzo che parte da 39.500 euro.
Questo modello di vettura è realizzato sulla base della Toyota anche se ad una vista più approfondita si notano i dettagli che fanno questa Aston Martin unica, 2+2 postazioni passeggero e una lunghezza di poco più di 3 metri.
Cygnet monta una motorizzazione da 1,3 litri, 99 CV per 170 Km/h. Visto gli spazzi ristretti di questa citycar in dotazione all’autovettura vengono consegnati anche un set di valigie adatte per il bagagliaio. Le colorazioni della carrozzeria sono pressoché illimitate, a catalogo sono presenti molte gradazioni cromatiche. Anche la scelta degli allestimenti interni ha un’ampia scelta, in più sedili e guide di scorrimento sono rivestite con una particolare pelle, degna del marchio.

E’ possibile visionare Cygnet nei concessionari di Milano, Bologna, Firenze e Roma e con un acconto di soli 3.500 euro è possibile prenotare una autovettura. Le prime consegne sono previste a Maggio.

Vota questo articolo!