Lancia News

Arriva Lancia Delta Segmento C

Il Salone di Ginevra, di prossima apertura, resta un punto d’incontro per l’uscita in anteprima di nuovi modelli e autovetture esclusive.
Lancia si prepara a presentare la sua nuova versione di berlina, segmento C arriverà alla presentazione con il nuovo adeguamento tra Lancia e Chysler. Il piano di commercializzazione la vede apparire presso i concessionari Europeo a partire da Marzo, seguiranno a ruota Gran Bretagna e Irlanda.

Esternamente Lancia Delta presenta sicuramente una nuova calandra e una nuova griglia anteriore, punto di incontro tra il cofano e le linee arrotondate dei passaruota.
Gli allestimenti previsti sono molteplici, vediamo Steel, Silver, Gold e Platinum Con rifiniture interne in pelle o elegante tessuto tecnico, realizzate con cuciture a vista. A scelta tra gli allestimenti vediamo cerchi in lega da 18 e verniciatura nero opaco, vernici pastello, gusci retrovisori oppure doppio scarico a terminale lucido.
Lancia Delta viene proposta con più motorizzazioni, vediamo il 1.6 Multijet con 105 CV oppure 120 CV. 2.0 Multijet da 165 CV oppure la versione più potente della gamma con un 1.9 Twin Turbo Multijet da 190 CV.
Cambio a 6 rapporti oppure a scelta tra sistema automatico o accoppiato.

Vota questo articolo!