Saab

Presentazione Di Saab 9-3

Al Salone di Ginevra di quest’anno arriveranno sicuramente le innovazioni più importanti di ogni casa produttrice. Saab esporrà i suoi nuovi modello con Saab 9-5 Wagon e i restyling dei relativi modelli 9-3 e 9-3 Cabrio. La novità assoluta, invece, sembra essere un inedito prototipo, Saab Conept Car, avvolto sicuramente dal mistero.


Infatti la casa madre non svela particolarità, si limita solo ad annunciare il grande evento dando piccole informazioni in merito, tutto il resto vera svelato in occasione della grande presentazione.
Saab Conept Car è destinato ad anticipare stilisticamente le forme del modello 9-2, sviluppato in collaborazione con BMW prendendo come base la Mini, la vettura dovrebbe essere una hatchback compatta. Progetto stilistico e designer esterno è stato progettato da Jason Castriota, si preannuncia quindi uno stile molto futuristico e dai tratti sicuramente moderni.
Nessuna informazione , invece, viene diffusa su allestimenti e motorizzazione. Saap definisce, invece, una presunta data di commercializzazione. Per tutti coloro che proverranno l’auto esaltante dovranno attendere fino al 2013 per possederne un modello, anno in cui secondo le Saab dovrebbe iniziare a comparire nei concessionari.

Vota questo articolo!