Anticipazioni BMW News

BMW Serie 3, In Esclusiva La Prima Foto Del Modello

BMW Serie 3 sta per svelare parzialmente il suo mistero, grazie ad una foto spia pubblicata sulla rete che svela parzialmente il nuovo modello della serie.
Grazie a questa prima breve anteprima possiamo finalmente fare le prime considerazioni sulla BMW Serie 3, sicuramente i caratteristici proiettori anteriori cambiano il loro aspetto, la fanaleria della BMW Serie 3 sarà arrotondati ma con un fondo interiore più piatto, che porta il tutto su un livello di designer più futuristico e moderno.


Questa forma la rivediamo anche in altri modelli del costruttore, veicoli di ultima generazione e presentati di recente al pubblico, però è la prima volta che li vediamo in un modello destinato alla produzione.
BMW Serie 3 punta ad offrire massimo confort , un abitacolo interno più comodo e un ampliamento della gamma EfficientDynamics.
Non sappiamo ancora con certezza quando verrà presentata al pubblico, si presume che potrebbe essere pronta per il Salone di Francoforte a Settembre. BMW punta molto su questo suo nuovo modello, quindi non tarderà molto ad ufficializzare la presentazione.

Vota questo articolo!