Anticipazioni News Porsche

Porsche Ecco I Nuovi Modelli Destinati Ad Una Motorizzazione Elettrica

Anche Porche sbarca sul mercato dei modelli elettrici proponendo dei prototipi elettrici che verranno presentati al Salone di Ginevra.
RUF finalmente conferma voci che da qualche tempo girano tra i post web, anche Porche approda sul mercato dell’elettrico, con modelli decisamente ambiziosi .


Porsche 911 in una serie completa di modelli la vedrà impegnata in un duro collaudo che coinvolgerà il Governo Tedesco e Siemens. Gli esemplari testati e presentati saranno 3, tutti i modelli prenderanno come base estetica Porsche 997, riportando il designer e la configurazione degli interni, ma ognuna avrà un tipo di propulsione diversa.
Il primo modello presentato monterà in dotazione un motore elettrico e una trasmissione monomarca, Porsche 911 verrà alimentata da una batteria da 29 KWh, con un’autonomia di 150 Km. La spinta è considerevole, 0-100 Km/h in 7 secondi, considerando la motorizzazione elettrica possiamo sbilanciarci nel dire che Porsche è riuscita a mantenere alto il livello anche di questa serie di autovetture, destinate sicuramente a pochi fortunati.