Anticipazioni Mini News

Mini Rocketman Concept: Tre Metri E Tantissime Soluzioni

E’ in arrivo il nuovo prototipo per gli amanti del mini, Mini Rocketman Concept unisce uno stile futuristico e una dinamicità studiata appositamente per la navigabilità nella mobilità urbana del futuro.
Lunga soltanto 3, 49 metri e larga 1,90 si muove agevolmente tra gli spazzi urbani, Mini Rocketman Concept viene presentata come un tre porte con una capienza abitacolo di 3 posti + 1.


La particolarità di quest’auto sono sicuramente le aperture delle porte, che sembrano “allontanarsi” parallelamente, quasi a ricordare uno scorrimento. Il portellone posteriore si apre, invece, dividendosi in due , come se sulla parte inferiore fosse posizionato un comodo cassetto.
Il tetto è stato realizzato interamente in cristallo, con la classica bandiera inglese.
Anche la fanalizzazione è particolareggiata, proiettori a Led con una forma che ricorda il ferro di cavallo, mentre gli stop posteriori vengono proiettati direttamente dalla carrozzeria.

Non sono state comunicate le specifiche meccaniche in dotazione a questo modello, Mini Rocket Man Concept sicuramente utilizzerà la tecnologia a carbonio per la maggio parte della componentistica, quindi sicuramente le prestazioni saranno alte.