News

Volkswegen Supera Fiat In Brasile

Per il Brasile il mercato automobilistico si rivela un continuo alto e basso. Dopo la registrazione del crollo, avvenuto nei mercati Brasiliani a gennaio, ora si registra un aumento del 12% relativi al mese di Febbraio.


La notizia più rilevante di questo quadro economico è sicuramente Fiat, che dopo esser diventata leader del mercato Brasiliano, con l’introduzione dei nuovi modelli, oggi si vede scalzata da Volkswagen.
Volkswagen già da tempo ha intrapreso una politica di ripresa del mercato brasiliano, proponendo interessanti offerte e modelli. La casa costruttrice a visto una vendita fruttuosa pari ad un incremento del 22,7% nel solo mese di Febbraio.
Anche se il calo improvviso potrebbe far pensare a un improvviso decadimento del Marchio Fiat nel mercato Sud Americano, in realtà sembrerebbe che statisticamente il dato si riferisca principalmente alla importante politica di sconti intrapresa a Gennaio e Febbraio dal grande marchio. Infatti Fiat aveva una promozione che incentivava con ingenti sconti, i clienti che si apprestavano a cambiare la propria autovettura.

Vota questo articolo!