News Nissan

Nissan 370Z GT Edition, Presentazione Esclusiva

Nissan 370Z presentata in esclusiva, come versione speciale , al Salone di Ginevra. Una vettura dalla tiratura davvero limitata, Nissan 370Z GT Edition ha uno stile decisamente forte, ricca di dotazioni di serie e con un assetto migliorato per garantire il massimo confort ai passeggeri.


Carrozzeria disponibile in 3 colorazioni, Black Rose, Nero Metallizzato, Bianco Perla. Due bande adesive laterali corrono lungo tutta la fiancata , cerchi in lega da 19° modello Rays, sospensioni super lusso , assetto migliorato, designer esclusivo e grande impatto estetico. Ecco le caratteristiche esterne di , Nissan 370Z GT Edition, per quanto riguarda la motoristica il veicolo è dotato di un propulsore V6 da 3,7 litri, con una potenza massima di 328 CV.
Nissan 370Z GT Edition viene dotata di cambio manuale a sei marce oppure un cambio automatico-sequenziale con sette rapporti. Interessante il dispositivo Adaptive Shift Control che adatta i rapporti allo stile del guidatore proponendo uno stile di guida più sicuro ed inserendo anche lo stile invernale con una partenza da fermo in secondo rapporto di marcia.