News

Nuovo Design Per Codatronca Spada

Fin dalla prima apparizione sul mercato come prototipo, la Codatronca aveva attirato la curiosità del pubblico, un esperimento stilistico estremo” realizzato da Spada Vetture Sport, che vedeva ridisegnata la linea estetista della Ferrari FF.


Spada Vetture Sport è sicuramente una piccola azienda, ma che ha sempre realizzato vetture dallo stile molto deciso e particolareggiato, ricordiamo tra queste Alfa TZ, T22 , Astron martin DB4Z.
Spada Codatronca, nella sua prima versione , si presentava come un modello spigoloso con motore da 7 litri e 600Cv, ora Spada annuncia una evoluzione di questo modello, presentata in esclusiva al Top Marques di Monaco. Il nuovo modello porterà il nome Monza, dalla personalità decisamente estrema e con una elevata potenza motore.
Per il momento sono state diffuse solo informazioni riguardo al designer di questa autovettura, non è stato ancora definito nulla riguardo gli interni ed eventuali motoristiche disponibili. Tuttavia si può ipotizzare che potrebbe montare un V8 con 650 CV.

Vota questo articolo!