News Porsche

Porsche : Specifiche Da Sogno !

Porsche ha pubblicato in questi giorni le specifiche del nuovo prototipo 918 Hybrid Spyder, un veicolo ibrido che verrà presentato come prototipo.


Se i numeri dichiarati fossero realistici, questo modello potrebbe tranquillamente aprire la strada ad un mondo ibrido completamente diverso, ci sarebbe quasi da gridare al “miracolo” visto le caratteristiche tecniche della propulsione.
Un motore ibrido a benzina in grado di percorrere ben 100 Km con solo 3 litri di benzina, una motoristica V8 da 4 litri con 500 CV. E’ noto che i valori di consumo e potenza, indicati dalle case costruttrici, sono sempre inferiori rispetto alle condizioni reali si navigazione, ma in questo caso sono veramente molto basse.
918 Hybrid Spyder oltre ai consumi irrisori avrebbe un altro vantaggio, l’emissione di Co2 è soltanto di 70 g/Km, senza rinunciare alla potenza motoristica.
918 Hybrid Spyder raggiunge la velocità massima di 320 Km/h con una accelerazione di 0/100 Km in 3,2 secondi.
Cosa dire, il modello proposto da Porsche è del tutto fenomenale, aspetteremo con ansia di vedere i primi test su strada di 918 Hybrid Spyder.

Vota questo articolo!