Mazda News

Mazda Sport 6 Wagon : Prestazioni Eccezionali

Dalla prima uscita sul mercato del primo modello marchiato Mazda, sono ormai passati parecchi anni. Era il 2002 quando Mazda ha iniziato la sua sfida, presentando una gamma di autovetture dalla linea dinamica ad un prezzo inferiore rispetto alla concorrenza, da allora Mazda ha fatto parecchia strada ed ora è pronta a presentare il suo nuovo modello Mazda 6 Sport Wagon.

Mazda 6 Sport Wagon presenta ben 400 modifiche rispetto al modello precedente, molte delle quali sono legate principalmente alla motoristica, Mazda ,infatti, mantiene la sua linea stilistica.
Mazda 6 Sport Wagon monta un propulsore da 4 cilindri 2.2 diesel, con una potenza di 180 CV. Anche la coppia ha decisamente migliorato le prestazione, con questo nuovo modello abbiamo ben 400 Nm a 1.800 giri, l’accelerazione dichiarata è di 0/100 Km/h in 8,7 secondi.
In Italia, Mazda 6 Sport Wagon, verrà proposta solo nel modello Sport a partire da 32.400 euro . Il pacchetto sport è completo di ogni optional, le uniche opzioni aggiuntive previste sono: vernice metallizzata e navigatore satellitare, per raggiungere il prezzo massimo di 34.950 euro.