Chevrolet News

45th Anniversary Special Edition : Camaro Festeggia Il Suo Traguardo

Il famoso marchio di Detroit ha veramente deciso di festeggiare in modo strabiliante i suoi 100 anni, ora vediamo in uscita il modello Camaro 45th Anniversary Special Edition, creata e studiata in onore di quest’anno di festeggiamenti. Ma le sorprese non finiscono qui, il secondo modello dedicato a questo evento che la casa madre stà preparando, Chevrolet Camaro model Year 2012, che porterà sul mercato il nuovo propulsore V6 da 3.6 litri, con 360 CV di potenza e 6800 giri motore.


Camaro 45th Anniversary Edition è pronta per la sua commercializzazione, mancano solo pochi mesi al suo debutto. Vediamo le caratteristiche tecniche di questa vettura.
Spiccano subito agli occhi il nuovo designer costituito dalle grafiche rosse e grigie del cofano, spoiler e proiettori ridisegnati, cerchi in lega da 20 pollici e il logo “45th” per identificare il grande evento che l’accompagna.
Anche l’abitacolo interno è stato rivisto, Camaro 45th Anniversary Edition prevede rivestimenti in pelle e cuciture bianche, blu e rosse. Lo stile viene ripreso anche nel volante, nel bracciolo centrale e nel pomello del cambio.

Vota questo articolo!