Jaguar News

Jaguar Presenta Un Nuovo Modello SUV

Jaguar stà lavorando per presentare un nuovo modello SUV, un progetto impegnativo che li vedrà coinvolti per i prossimi 4 anni. Unico obbiettivo del grande marchio è quello di competere con i suoi concorrenti principali, che già da qualche anno hanno investito nel modello SUV. Vediamo coinvolti i grandi marchi Porsche Cayenne, Bmw X5, Mercedes ML , Range Rover.



Il nuovo modello, come è solita fare la casa madre nei suoi veicoli, sarà sicuramente targato dal super lusso, un modello confortevole ottimo per i lunghi viaggi ma nello stesso tempo ottimo per i viaggio su percorso sterrato.
Nei primi piani del marchio vediamo l’aumentare del marchio come presenza commerciale, ad oggi infatti Jaguard detiene il 16% del mercato in Gran Bretagna e solo l’8% nel mercato Americano. In quest’ultimo più che mai, è necessario l’introduzione di un modello SUV.
Infatti da una prima analisi di mercato il 75% dei modelli venduti negli USA sono SUV, una buona percentuale con trazione 4×4. Sembra questa la strada che prenderà Jaguar per il suo nuovo modello.