News Roewe

Roewe : Il Primo SUV

L’annuncio era arrivato già nel 2007, ma poi non si è più sentito niente , ora finalmente il modello di SUV studiato da Roewe viene presentato al pubblico, in assoluta esclusiva, al Salone di Shanghai 2011.

W5 Roewe viene presentato come prototipo, rappresenta sicuramente un brand di lusso, e presenta interessanti tecnologie MG/Rover.

La linea stilistica del SUV W5 Roewe ricorda quello di Ssangyong Kyron, sicuramente in ricordo di Saic, che per anni è stata la maggior azionista del gruppo Roewe. Anche se le sue caratteristiche sono ancora avvolte in una piccola nube di mistero, tra le anticipazioni leggiamo che il SUV W5 Roewe presenterà motoristica Rover serie K, 1.8 litri, turbo e una trazione disponibile in due versioni 2×4 e 4×4.

Il modello , per il momento, non ha una data presunta di commercializzazione. Il mercato dei Suv nel mercato cinese è in forte espansione, quindi Roewe vuole prima misurare l’indice di gradimento del pubblico durante il Salone Automobilistico di Shanghai 2011 (19-28 aprile).

Vota questo articolo!