News

Nuova Toyota Verso-S : Concorso What a Woman Wants

La nuova Toyota Verso-S sicuramente è l’auto perfetta per ogni donna. Un mix perfetto di tecnologia, spazio e design.

Con la nuova Verso-S le vostre giornate di shopping sfrenato non avranno limite. Trovare parcheggio non sarà più un problema, grazie alla telecamera posteriore e lo schermo a colori che mostra tutte le tue manovre. Un gioiellino. E dopo avere comprato l’impossibile, con un gesto reclini i sedili e ottieni tutto lo spazio che vuoi per i tuoi nuovi acquisti.

Pensata sopratutto per il mondo femminile, Toyota lancia il concorso Whatawomanwants. Trovare la donna perfetta. E per farlo ha ingaggiato l’uomo che tutte vorrebbero al loro fianco: Luca Argentero.

In cosa consiste il concorso ? Semplice, conquistare il cuore di Luca. Attualmente si contano circa 1000 avversarie.

Vuoi lanciarti nella sfida ? Digita www.whatawomanwants.it, crea il tuo profilo e fatti notare.

Per farlo basterà caricare alcune foto di te e parlare della tua persona. Se giocherai bene le tue carte potrai attribuirti il titolo di “Donna Perfetta” e vincere una splendida Toyota Verso-S.

Direi un opportunità da non perdere assolutamente.

Alcuni consigli per vincere :

  1. Studia le tue avversarie sul blog di Luca
  2. Interagisci con le altri concorrenti e individua le possibili rivali
  3. Sfrutta l’effetto dei social network tramite la Fan page di Facebook

Che vinca la migliore!

Parliamo Del Premio : La  Nuova Toyota Verso-S

Verso-S offre ai cinque passeggeri una comodità e uno spazio invidiabili in meno di 4 metri grazie all’assenza del tunnel centrale, ai numerosi portaoggetti ed al bracciolo anteriore e posteriore.

Grazie al sistema Easy con un solo gesto puoi ripiegare i sedili posteriori in un attimo per arrivare ad un volume di carico di fino a 1.388 litri

Dall’aspetto dinamico e moderno, il tetto della nuova Verso-s è stato studiato per offrire la maggior superficie trasparente della sua categoria, una vera chicca per gli amanti della guida. Tecnologia all’avanguardia con un offerta multimediale da veri geek.

Tutto studiato nei dettagli.  Puoi gestire il tuo iPod® con i comandi audio al volante, parlare al telefono usando il dispositivo vivavoce attraverso il display touch screen e per chi odia gli sprechi, potrai monitorare il consumo di carburante in tempo reale così come il consumo medio.

Altra medaglia d’onore va ai motori, sia diesel che benzia, che garantiscono le più basse emissioni di CO2 ed i più bassi consumi di carburante della categoria.

Non perdere quest’occasione. Iscriviti al concorso e porta a casa la tua nuova auto !

Articolo sponsorizzato

Partage propulse par ebuzzing

Vota questo articolo!