Anticipazioni Mazda News

Mazda CX-5 , Il Debutto

L’avevamo già vista al salone di Ginevra come prototipo, ora Mazda CX-5 è pronta al suo debutto al Salone di Francoforte in veste definitiva. Mazda CX-5 rappresenta il SUV che dovrebbe completare il parco macchine della casa produttrice di Hiroshima.


Mazda CX-5 presenta innumerevoli innovazioni, tra cui anche il nuovissimo ed innovativo, linguaggio stilistico Kodo – Soul of Motion. Sotto il cofano, Mazda CX-5 nasconderà la tecnologia Skyactive, nuovi propulsori, nuovi cambi, nuova carrozzeria e nuovo telaio.
Mazda CX-5 si affiancherà ai modelli già in produzione, CX-7 e CX-9, ma non rappresenterà soltanto il modello minore della seria, ma in realtà questa nuova introduzione è l’espressione del mondo Mazda, dove si possono vedere le doti progettuali della casa madre.
Mazda punta a espandere questo nuovo modello al mercato internazionale , cercando di proporre modelli sempre più innovati all’attenzione di un pubblico sempre più esigente. Con Mazda CX-5 cerca di entrare in un mercato innovativo ed esclusivo, con nuovi modelli dalle prestazioni eccezionali.

Vota questo articolo!