Fiat News

Fiat Bravo My Life

Disponibile sul mercato già a partire dallo scorso 9 maggio, la nuova Fiat Bravo si chiama My Life e si può trovare nei tre colori nero intrepido, grigio distinto e rosso superbo.

Diversi sono gli accessori che vengono offerti di serie ad un accessibilissimo prezzo base di 14.900 euro (17.600 euro per il diesel), tra cui in particolare l’aria condizionata, i 6 airbag sia frontali che laterali, i sedili regolabili, l’ESP con Hill Holder, gli alzacristalli elettrici, le porte con telecomando e i cerchi in lega da 16 pollici. L’auto è fornita inoltre di un lettore mp3 e di un navigatore satellitare tramite il quale è possibile ricavare anche in qualsiasi momento eventuali dettagli sul traffico.
Motoristica proposta da 1.4 , 16 V e 90 CV oppure 1.4, 16 V con 120CV. La versione disel monta una motoristica da 1.6 Multijet 16v con 105 CV.
L’eco-Drive, infine, è un dispositivo pensato per migliorare l’impatto della guida sull’ambiente circostante ed è ormai una caratteristica delle nuove automobili di casa Fiat.

Vota questo articolo!