Ndamukong Suh è il giovane giocatore di football del campionato NFL che ha avuto l’onore di essere scelto per guidare la Chrysler 300 nello spot televisivo finalizzato a pubblicizzare il nuovo prodotto di casa Chrysler.
Il giocatore appare nello spot alla guida dell’auto, mentre viaggia per le strade della città di Detroit. In realtà si tratta già del secondo spot in cui la Chrysler sceglie un personaggio di spicco per realizzare la pubblicità di lancio di una delle sue nuove produzioni.
Era già accaduto infatti con la Chrysler 200, per la quale era stato scelto il rapper Eminem, per uno spot i cui costi erano già stati enormi. Ed ora ecco che si replica per la 300, con lo slogan di grande effetto “Imported from Detroit”, per questa berlina americana di gran classe, disponibile al prezzo di 42.140 euro.
Si prevede un periodo molto importante per il marchio Chrysler, sicuramente cercherà di affermarsi con il suo nuovo modello 300, il prossimo spot in programma potrebbe essere la nuova presentazione di Lancia Thema.