Anticipazioni Marca Mercedes

Mercedes SLS AMG, Il Lancio

Bang & Olufsen entra brillantemente a far parte di Mercedes. AMG, il marchio High Performance della casa di Stoccarda e il famoso specialista di apparecchi Hi-Fi danese, hanno infatti sviluppato lavorando insieme un sistema audio che potremmo definire unico nel suo genere. Il suo nome è  Sound System High-End BeoSound Bang & Olufsen AMG e si trova, solo su richiesta, unicamente per la SLS AMG, facendo della supercar tedesca un qualcosa di davvero speciale.

Il nuovo dispositivo Audio targato Mercedes

Il sistema possiede ben 11 altoparlanti sparsi per tutto l’abitacolo ed integrati nella console, nella plancia, negli sportelli. Uno fantastico processore digitale consente di optare tra modalità Reference o Surround e si può scegliere la distribuzione perfetta del suono, ad esempio solo verso il guidatore o il passeggero. I comandi sono disponibili sul display del computer di bordo, nell’apposito menù Bang&Olufsen.

«Da Como partono le idee e si anticipano le tendenze, non ultimo la F800, il prototipo presentato nelle settimane scorse a Ginevra» commenta Michele Jauch Paganetti, general manager della BSc Transportation design ACCD(E). Il team internazionale che si affida anche ad aziende del territorio per trovare pellami, stoffe e piccole parti d’arredo ha proprio questo obiettivo, sottolineando ancora una volta lo strapotere del made in Italy Inflatable Water Game.

Qui vengono imposte le linee guida del mercato. Il design infatti per il team che caratterizza gli uffici di Como è l’unico traguardo non solo nel settore dell’auto, ma dei trasporti più in genere per i quali Mercedes-Benz ha investito.

Vota questo articolo!