Toyota

Toyota Yaris 2012: l’auto dei sogni


Siete alla ricerca di una citycar innovativa e capace di offrivi il massimo delle prestazioni senza spendere troppo?  Allora vi consigliamo di attendere l’arrivo, entro la fine dell’anno sul mercato occidentale arriverà la nuova Yaris 2012.
Stiamo parlando di un’automobile che dovrà sostituire uno dei modelli più amati nel mercato automobilistico. La citycar giapponese si presenta con una personalità più decisa rispetto al precedente modello, con una linea che ricalca quella della sorella Toyota Vitz, versione dedicata al mercato interno nipponico.
Quali sono le novità integrate nella nuova versione? Saranno soprattutto estetiche e riguardano la fascia frontale, che si presenterà più aggressiva che mai. Yaris diventerà un’auto sportiva con un paraurti frontale con presa d’aria che permette di avere un aspetto solido e stabile. Proprio il parallelo con la sorella Vitz fa pensare a numerosi interventi per ridurre il peso di ben 30 Kg nonostante la lunghezza aumentata di addirittura 100mm rispetto al modello precedente, a cui dovrebbe corrispondere un abbassamento di circa 30mm.
Nel nuovo modello la visibilità anteriore sarò migliorata e ancora una volta Toyota Yaris sarà l’auto dei sogni di moltissime persone. Che ne dite? Ce la fate ad aspettare la fine dell’anno per provare questa nuova citycar? a voi i commenti