Ford

Ford Kuga Promozione luglio

L’estate è il periodo delle promozioni più interessanti e ovviamente Ford non poteva non integrare il suv Kuga in versione due ruote motrici da 140 CV.

La promozione sarà valida fino alla dine di luglio per tutte le rottamazioni o permute di auto immatricolate prima del 31 dicembre 2002. Periodo caldo, per colpa dell’anticiclone Minosse e per il calo delle immatricolazioni. Se poi le case costruttrici devono sfoltire il parco auto nelle concessionarie, soprattutto dei modelli nuovi in arrivo, normale pensare alle promozioni ed alle offerte estive, come per esempio sulla Ford Kuga.
Ford ha deciso di presentare una promozione dedicata a Kuga Plus 2 Wd 2.0 Tdci 140 CV. Stiamo parlando di un’ auto equipaggiata con clima automatico, barre Aluminium look, cerchi in lega da 16, vetri oscurati e Bluetooth. Valore 28.500 euro disponibili a soli 22.500 euro. Che ne pensate di avere la possibilità di vivere al meglio il periodo estivo con un’auto di questo livello? potrete viaggiare e andare lontano con il massimo confort a portata di mano, che cosa desiderare di meglio?