auto usate
Curiosità

Auto usate: Possibilità d’acquisto

Ormai, si sa, avere un’auto è più che fondamentale. Ovviamente, le opportunità di scelta non mancano sicuramente. A tal proposito, infatti, il mercato offre tantissime possibilità di acquisto. Per prima cosa è consigliabile dare un’occhiata ai Pick Up usati Roma. Si tratta di un modello di auto particolarmente affascinante e avvincente, capace di soddisfare le esigenze e le richieste di ogni genere di automobilista. Ne è la prova il Mitsubishi L200, un Pick Up fuoristrada prodotto dalla nota azienda Mitsubishi Motors Corporation. Un’auto che è stata commercializzata per ben 4 serie.

In ogni caso, tutte le serie hanno un motore da 136 CV e dispongono di una velocità massima di 167 km/h mentre l’accelerazione si aggira intorno a 0-100 km/h di 14,6 secondi. Per quanto riguarda i consumi, il dato ufficiale è di 11,6 km/h per ogni litro di carburante. Ricordiamo, a chi non lo sapesse, che il Mitsubishi L200 è l’unico Pick Up in Italia ad essere dotato di tutte le versioni più ricche di controllo della stabilità e della trazione denominato MATC/MASC, ossia Mitsubishi Active Stability/Traction Control. Inoltre, il raggio di sterzata è di circa 5,9 m.

Chiunque volesse può anche fare particolare attenzione alle auto usate diesel Roma. Anche in questo caso, le occasioni non mancano: prezzi davvero accessibili e alla portata di ogni genere di automobilista. Il diesel è un motore che utilizza il principio di compressione dei gas e che, grazie alla sua capacità di generare energia a bassi regimi, consuma molto di meno rispetto alla benzina e al gasolio. Il prezzo, però, è sicuramente molto più elevato, visti i numerosi vantaggi che vengono acquisiti. Infine, chi desidera acquistare un SUV, deve assolutamente dare un’occhiata a tutte i SUV usati a Milano. In questo modo, si potranno trovare tantissimi modelli senza necessariamente spendere una cifra troppo considerevole. Quando si fa riferimento ai SUV, non si fa altro che indicare dei veicoli dall’aspetto davvero simile a quello delle monovolume e delle station wagon e dotati di caratteristiche simili a quelle dei fuoristrada. Inoltre, i SUV sono privi di riduttore e muniti di spoiler.