News

Diffuse le foto ufficiali della Lamborghini Gallardo Spyder 2013

Sono state rilasciate, da Sant’Agata Bolognese, le foto ufficiali della nuovissimaGallardo Spyder 2013. Quest’ultima si esibisce sia nel classico allestimento LP560-4 in versione restyling, sia nella versione inedita Edizione Tecnica.

Pertanto,  dopo aver ammirato allo scorso Salone di Parigi 2012, la versione coupè della Lamborghini Galalrdo 2013 da poco ristilizzata, la celeberrima casa italiana ha maturato la decisione di presentare al pubblico di tutto il mondo anche la variante scoperta. In ogni caso, nulla di eclatante, dato che le novità che hanno interessato la piccola spyder Lamborghini sono, in tutto, simili a quelle già viste durante la kermesse parigina.

Anche lo stile della Gallardo senza tetto appare tagliato proprio come quello della versione chiusa. Rispetto al modello che va succedendo, tuttavia, la nuova versione facelift, è più impetuosa e personale: le forme si ispirano, infatti, in modo anche piuttosto evidente, a quelle della “sorella maggiore”: Lamborghini Aventador LP700-4.