Chevrolet News

Sarà presentata al prossimo Salone di Detroit 2013 la nuova Chevrolet Corvette C7

La nuova Chevrolet Corvette C7 2013 si prepara a fare il suo esordio ufficiale, dopo le molte indiscrezioni susseguitesi in questi mesi.

Il periodo di attesa, dunque, sta per terminare: infatti la prossima generazione della sportiva americana, alla sua settima edizione, sarà presentata al prossimo Salone di Detroit 2013. In breve, il prossimo 13 gennaio 2013, potremo ammirare lo stile della Chevrolet Corvette C7 2013.

A diffondere la notizia è stato l’ufficio stampa della Chevrolet, che ha comunicato quest’anteprima al prossimo North American International Auto Salon 2013. Secondo voci di corridoio, la prossima generazione della Chevrolet Corvette segnerà una reale rottura con il passato, sfoggiando uno stile del tutto diverso da quello dell’attuale Corvette C6.

Nonostante al momento non si abbiano molte informazioni al riguardo, i manager Chevrolet hanno anticipato che solamente due elementi richiameranno all’attuale Corvette, per il resto ci saranno solo novità. Più specificamente, il posteriore dovrebbe rifarsi ad alcune delle linee già viste sull’odierna generazione della Chevrolet Camaro.

Senza tener conto che nel 2013 si celebra anche il sessantesimo anniversario dalla nascita della primissima Chevrolet Corvette: in poche parole, sta per essere presentato un evento veramente unico per ogni appassionato d’auto che si rispetti.

Vota questo articolo!