Kia

La nuova Kia Carens 2013 sarà presentata al Salone di Parigi


Sono state svelate le prime immagini della Carens, la nuovissima monovolume coreana che sarà presentata in forma ufficiale al prossimo Salone di Parigi. Riguardo all’aspetto meramente estetico la nuova Kia Carens 2013 s’ispira al nuovo corso stilistico della casa coreana, sfoggiando un design più moderno ed energico rispetto alla generazione attuale.

Si tratta, più precisamente di un modello che sarà commercializzato in tutto il mondo. La nuova Kia Carens, in Europa,  avrà lo scopo di sostituire anche la Kia Carnival, la monovolume di ampie dimensioni già alla fine della sua carriera e che non sarà più rimpiazzata. Per questo la nuova Kia Carens 2013 rappresenterà un modello di categoria superiore, costituita da un abitacolo migliorato e spazioso addirittura per 7 persone.

La serie è tuttora in fase di definizione, comunque tra i motori  disponibili dovrebbero figurare i moderni propulsori da 1.4 e 1.6 litri, tanto a benzina, quanto diesel, con potenze racchiuse tra 90 e 135 CV. La nuova Kia Carens sarà in vendita in Italia dalla primavera prossima con prezzi che partono da circa 19.000 euro.

Vota questo articolo!