Ford

Ford Fiesta, pronta al debutto!

 

ford_13fiestasesedan6a_angularfront_Regular

E’ tutto pronto per il debutto della nuova Ford Fiesta 2013. La linea non si presenterà cambiata di molto. Ciò che risulta rivoluzionato,  invece, il frontale che è stato definito da molti in stile quasi Aston Martin, con l’enorme griglia.

E’ e rimane un’utilitaria sportiva, dalla forte personalità e destinata sia ad un pubblico di giovani sia anche alle famiglie poco numerose. A tal proposito, l’abitacolo è si presenta estremamente spazioso e innovativo in modo particolare nella strumentazione o ancora nelle forme nonchè nei colori. Le finiture di alcuni assemblaggi e particolari sono discrete.

Il debutto ufficiale l’ha fatto all’evento organizzato da Ford, il Go Further. Della Fiesta 2013 c’è da dire, poi, che è un’auto provvista di passione, grinta e tecnologia. Dal punto di vista della tecnologia interna, infatti, sono state apportate migliorie per ciò che riguarda la sicurezza e il comfort di marcia.

Non a caso, nella nuova Fiesta 2013 sarà installato il sistema SYNC, l’Active City Stop e il nuovo sistema MyKey che avanza per la prima volta in esclusiva in Europa.

Vota questo articolo!