News

Lexus al Salone di Ginevra 2013

09-07-22-lexus-is-hybrid

Al Salone di Ginevra 2013 prenderà parte anche Lexus, marchio di lusso sportivo di Toyota. Quest’anno, sfoggia un cospicuo numero di novità che riguardano, particolarmente, il full hybrid e l’esordio della nuova Lexus IS Hybrid e del prototipo LF-LC Opal Blue.

La Lexus IS Hybrid esibisce un design dalle linee eccentriche e stravaganti. Inoltre, grazie alla previsione dei sedili posti davanti più snelli, la vettura risulta più confortevole nella parte posteriore. La nuova Lexus IS Hybrid possiede un portabagagli più spazioso.

Il prototipo LF-LC nel nuovo colore Opal Blue si caratterizza per il design interno rivolto, per intero, al versante guida con la un’interpretazione del tutto nuova della griglia posta avanti e con la struttura posteriore unica. Tutto questo, si traduce nel mix perfetto di eleganza ed efficienza.

Ma le novità non sono finite. Non a caso, il marchio Lexus, esibirà ancheun’anteprima assolutamente dettagliata che si accorda in maniera perfetta all’immagine dell’intera azienda automobilistica.