News

Opel: presentata la nuova Cascada

images 12

Al Salone di Ginevra 2013, Opel presenta la nuova Cascada. Si tratta, più esattamente, di un cabriolet di dimensioni medie che sarà disponibile nelle concessionarie a partire da aprile. Si potrà scegliere tra ben tre motorizzazioni e con un listino prezzi a partire da 29.400 euro.

Tra le caratteristiche della vettura v’è la possibilità di viaggiare la capote. Essaè in tela e si apre e si chiude in 17 secondi. Questo vale anche in movimento, fino a 50 km/h di velocità, semplicemente, premendo un pulsante sulla plancia o servendosi di un telecomando. Ancora, v’è la capacità del bagagliaio in grado di contenere 280 litri.inflatable trampoline australia

Vi sono, poi, diverse dotazioni premium, tra cui i pretensionatori delle cinture di sicurezza, gli esclusivi rivestimenti dei sedili in Pelle Nappa Siena e i sedili ergonomici e ventilati. Come detto, saranno tre le motorizzazioni disponibili: il 1.4 benzina da 120 CV, il nuovo 1.6 ad iniezione diretta da 170 CV (sempre benzina) ed il 2.0 turbodiesel CDTi ecoFlex da 165 cavalli.