News

Land Rover: si festeggiano i 65 anni di attività con la Special Edition LXV

land-rover-defender-lxv-special-edition-2

Land Rover, per tutti, sinonimo di fuoristrada. Per celebrare la sua storia lunga 65 anni, è stata lanciata una serie speciale della Defender, ossia: la Special Edition LXV che si distingue per la sua veste estetica.

Il modello è disponibile in due colorazioni, Santorini Black e Fuji White. Esso, inoltre, sfoggia la mascherina, i contorni dei fari e il tetto nella livrea a contrasto Corris Gray, e i cerchi in lega da 16 pollici Sawtooth. Per il resto, rimane l’affidabile e classica Defender di sempre.

A tal proposito, all’interno non mancano i particolari, uno su tutti la plancia con verniciatura Corris Gray, mentre i sedili sono realizzati in pelle e presentano il logo identificativo insieme al poggiatesta e al volante. Naturalmente, si tratta sempre di un veicolo sostanzialmente spartano che predilige la praticità più che il comfort.

Il modello in esame, infine, è disponibile in ben 5 versioni. In particolare, la Special Editione LXV è stata realizzata secondo la Defender tuttora sul mercato ed è spinta da un propulsore 2.2 da 122 CV e 360 Nm.

Vota questo articolo!