Hyundai News

Hyundai Genesis: farà il suo approdo sul mercato per il 2014

Hyundai HCD-14

La generazione, tutta nuova, della Hyundai Genesis farà il suo approdo sul mercato per il 2014. La notizia è stata confermata prima dal CEO di Choon-ho Kim, e poi da un altro dirigente di Hyundai Motor America, Ramirez Brandon, fornendo maggiori delucidazioni in merito all’esordio ufficiale.

Ad ogni modo, la nuova Hyundai Genesis esordirà alla prossima edizione del Salone di Detroit che si terrà dal 13 al 26 gennaio 2014, per fare il suo approdo sul mercato, nazionale e non, per l’estate.

Si dice, poi, che alcuni elementi stilistici della futura berlina saranno ripresi da quanto visto sulla Hyundai HCD-14 mostrata a Detroit nell’edizione di quest’anno, con la possibilità di scegliere anche una variante a trazione integrale.

Sembra, infine, assolutamente scontato un miglioramento della dotazione e della qualità generale, la nuova Hyundai Genesis potrebbe usufruire anche di una inedita trasmissione automatica a dieci rapporti volta a ottimizzare la prestazione del propulsore, diminuendo i consumi e le emissioni.

Vota questo articolo!