Audi ha rilasciato le immagini ufficiali del restyling della TT S. Si tratta solo di qualche ritocco per la versione più sportiva della coupè tedesca, è stata rivista la calandra all’anteriore costituita ora da doppie barre orizzontali in alluminio e il paraurti, reso più d’impatto con delle finiture nere.
La novità più grande la si può gustare nell’abitacolo, dove sono stati utilizzati per la maggior parte i colori argento e nero; inoltre esiste ora la possibilità di avere le sellerie in pelle arancione e nero che donano forte sportività e grinta agli interni di questa coupè.
Il motore della TT S era già ottimo e prestazionale, perciò l’Audi ha deciso di mantenerlo invariato, la vettura continuerà quindi ad essere spinta dal 2.0 turbo a benzina che eroga ben 272 cavalli ed è in grado di sviluppare 350 Nm di coppia. Con l’uscita del restyling sarà anche possibile inserire come optional il cambio a doppia frizione S Tronic che migliora le prestazioni della TT S facendola accellerare da 0 a 100 Km/h in soli 5,2 secondi e che le permette di ridurre i consumi fino a 13 Km al litro; questi è quanto dichiarato dalla casa tedesca, al primo test drive potremmo confermare o rinnegare tale dichiarazione che, in termini di consumo, è decisamente ottimistica.