Anticipazioni Mercedes News

Mercedes SLK Naked: Essenzialità In Edizione Limitata

In occasione del World Ducati Week 2010 a Misano Adriaticola Mercedes ha presentato una versione speciale della ormai conosciutissima spyder, la SLK Naked, una versione dedicata al mercato italiano e che verrà prodotta in serie limitata, solo 99 esemplari.


La SLK Naked nasce per ricoprire il ruolo di spyder essenziale, ma senza rinunciare all’eleganza e alla sportività. La dotazione comprende cerchi in lega da 18 pollici a cinque coppie di razze, interni in tessuto Siena nero, inserti in alluminio nella plancia e gruppi ottici bruniti sia all’anteriore che al posteriore.

Questa versione ha un prezzo di listino base di 40900€, ma ovviamente per chi non si accontenta dell’allestimento di serie non mancano gli optional come lo spoiler posteriore AMG, impianto Audio 20 con display da 15 pollici, Bluetooth, , lettore Mp3, climatizzatore automatico, fari bi-xeno, Parktronic e cambio automatico a 5 marce e interni in pelle disponibili nei colori nero, rosso e beige.

La SLK Naked sarà disponibile solo con il motore 200 Kompressor, il 1.8 sovralimentato da 184 cavalli e nelle colorazioni Bianco Calcite, Argento Palladio, Grigio Tenorite e Nero Ossidiana. Per chi è disposto a spendere altri 3960€ invece c’è la possibilità di avere anche la verniciatura opaca magno designo nelle tonalità Bianco Cachemire, Grigio Alanite e Grigio Platino.

Vota questo articolo!